Filastrocca di buon compleanno

Filastrocca di buon compleanno

Cari bambini, oggi voglio condividere con voi una filastrocca di buon compleanno scritta da Costanza. È molto bella e originale. Costanza ama le parole e le rime, e ha un grande talento per inventare filastrocche per ogni occasione.

La filastrocca di Costanza è un modo simpatico e affettuoso per augurare buon compleanno ai propri alunni, raccontando il loro percorso di crescita, le loro attività, la loro famiglia e i loro amici. Con le sue parole, Costanza esprime il suo augurio di felicità, creatività, amicizia e libertà per gli allievi.

“Filastrocca di buon compleanno” è la filastrocca da recitare in classe per festeggiare i compagni nel giorno del loro compleanno.

Costanza

Ogni bambino ama festeggiare il suo compleanno, ricevere regali, soffiare le candeline e mangiare la torta. Ma c’è anche un altro modo per rendere speciale questo giorno: dedicare una filastrocca agli amici che compiono gli anni.

Questo è quello che ha fatto Costanza. Costanza ha una grande passione per le parole e le rime, e le piace inventare filastrocche per ogni occasione. Così, ha scritto una filastrocca di buon compleanno da recitare in classe per festeggiare i bambini nel giorno del loro compleanno.

Quella  di Costanza è una filastrocca semplice ma dolce, e racconta il percorso di crescita di ogni bambino, tra le stagioni, le attività, la famiglia e gli amici. Con le sue parole, Costanza esprime il suo affetto e il suo augurio di felicità, creatività, amicizia e libertà per i bambini.

La filastrocca di Costanza è piaciuta molto ai suoi alunni e ai suoi colleghi, a tal punto che l’hanno applaudita e ringraziata per il suo gesto. Alcuni bambini si sono anche ispirati a lei e hanno provato a scrivere le loro filastrocche di buon compleanno. Così, la classe di Costanza è diventata una piccola comunità di poeti in erba, che si scambiano versi e sorrisi.

La filastrocca di Costanza è un esempio di come la poesia possa essere un mezzo per esprimere i propri sentimenti, per comunicare con gli altri, per divertirsi e per imparare. La poesia è anche un modo per celebrare la vita e il tempo che passa, con le sue sfide e le sue gioie.

Ed ora, se volete, potete anche provare a scrivere le vostre filastrocche di buon compleanno, usando la vostra fantasia e il vostro cuore.

Filastrocca di buon compleanno
Filastrocca di buon compleanno

Segui https://riciclareperrisparmiare.it/scuola/laboratorio-creativo/

Segui anche https://ricettedirita.it/?s=olio

Leggi https://schedescuola.it/anagramma/

Leggi anche https://rimediomeopatici.com/rimedi-della-nonna/digestione/

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *