Relazione finale coordinata prima A, Consiglio di Classe I A
Anno Scolastico _____________________
CLASSE I A
Alunni | COORDINATORE prof.
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Iscritti n° | Maschi n°
| Femmine n°
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Frequentanti n°
| Maschi n°
| Femmine n°
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Ritirati ufficialmente n° | Maschi n°
| Femmine n°
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SITUAZIONE GENERALE DELLA CLASSE RISPETTO AL CONTESTO DI PARTENZA
TIPOLOGIA | LIVELLO CONOSCENZE | RITMO DI LAVORO | CLIMA RELAZIONALE |
1. vivace
| 5. medio alto
| 9. lento
| 12. sereno
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2. tranquilla
| 6. medio
| 10. regolare
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13. buono
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3. collaborativa
| 7. medio basso
| 11. sostenuto
| 14. a volte conflittuale
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4. problematica
| 8. basso
| 15. problematico
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5. demotivata
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6. poco rispettosa delle regole
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Situazione della classe in uscita
A. | alunni che hanno pienamente raggiunto i traguardi programmati
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B. | allievi che hanno raggiunto i traguardi programmati in modo sostanziale
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C. | alunni che hanno essenzialmente raggiunto i traguardi programmati
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D. | alunni che hanno conseguito in minima parte i traguardi programmati
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E. | Casi particolari (loro evoluzione rispetto alla situazione di partenza): Gli alunni del quarto gruppo hanno fatto registrare progressi, ma solo attraverso i percorsi individualizzati e la riduzione delle consegne. Questi alunni hanno mostrato anche un maggiore interesse rispetto alla situazione di partenza ed hanno generalmente dimostrato buona volontà ed impegno per le attività svolte in classe. Tuttavia gli allievi __________________________non hanno avuto una frequenza costante e non è emersa la buona volontà di recuperare le lacune di base
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Risultati degli interventi personalizzati effettuati
(POTENZIAMENTO, CONSOLIDAMENTO, RECUPERO)
Gli interventi programmati sono risultati complessivamente:
- Efficaci
- Parzialmente efficaci
- Scarsamente efficaci
UNITA’ D’APPRENDIMENTO
I moduli programmati sono stati:
- rimodulati in base alle capacità degli alunni
- in parte non trattati
- in parte integrati
METODI
Gli interventi metodologici programmati sono stati:
- utilizzati come da programmazione.
- in parte non utilizzati
- integrati con: _______________________________
STRUMENTI
Gli strumenti programmati sono stati:
- regolarmente utilizzati, come da programmazione
- in parte non utilizzati
- integrati con ____________________________
VERIFICHE
Le verifiche sono state:
- eseguite come da programmazione
- in parte non effettuate
- in parte integrate
VALUTAZIONE
VALUTAZIONE FORMATIVA. | Ho effettuato la valutazione formativa quando erano in corso i processi di apprendimento e, quindi, durante lo svolgimento delle unità didattiche. La valutazione formativa mi ha consentito di accertare le abilità conseguite da ciascun alunno e anche di controllare la reale validità dei metodi da me adottati. |
VALUTAZIONE SOMMATIVA. | Le misurazioni al termine di ogni verifica tenendo anche conto della situazione di partenza, dei dati informativi relativi allo stato socio-culturale delle famiglie e delle osservazioni sistematiche sono i parametri che ho utilizzato ai fini della valutazione sommativa. |
RAPPORTI CON LE FAMIGLIE
- Collaborativi
- Normali
- Poco produttivi
- Talvolta non produttivi
Il Consiglio di Classe
Italiano – Storia | ||
Geografia | ||
Matematica – Scienze | ||
Inglese | ||
Francese | ||
Tecnologia | ||
Arte | ||
Musica | ||
Scienze Motorie | ||
Religione | ||
Sostegno |
___________________________ giugno ______________
Il Coordinatore
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